NINO LETTIERI “X POLO FASHION DAY”

Una partita di polo, un drink e un grande show di haute couture. 
Con ” X Polo fashion day” Nino Lettieri mostra i fasti di modernità della sue vestali della moda per il prossimo autunno/inverno 2013.
Una collezione elegantissima, composta da strutturati pantaloni palazzo in pregiato cashmere, perfetti tailleur rivisitati senza maniche e stringati in vita, pizzo per cocktail dress e mikado di seta rosso fuoco.
Di altri tempi i completi in Astrakan e leggiadra la sposa, nella sua silhouette decisamente 30’s.
La collezione, ispirata al grande stilista francese Paul Poiret, è indice di una ricerca nella moda italiana di ritorno alla raffinatezza più sfacciata e di forme che prima della praticità tengano conto della meravigliosa essenza di ogni donna.
Nino Lettieri celebra così un gusto iper femminile smorzato dall’ispirazione make up del creative beauty director Raffaele squillace, che ispirandosi al grande Helmut Newton, ha conferito un ‘immagine sexy e androgina nello stesso tempo all’ideale di donna proposto in collezione.

La sfilata, ambientata al circolo ippico militare di Lanceri di Montebello, è proseguita con un’elegante cocktail e una partita di polo tra due squadre d’eccezione: quella brasiliana e quella italiana, capitanata da Salvatore Ferragamo.

Me with Elisabetta Pellini

Me with Agnese Sanchez

I wear: 
Harmont&Blaine total look
Hermès Evelyn bag
Gucci shoes

Photocredits: Alessia Vitale

1 Comment

Leave a Reply