HOGAN COCKTAIL PARTY PRESENTATION

L’elegante giardino di palazzo Serbelloni è stato la location perfetta per il cocktail di presentazione della nuova collezione uomo di Hogan s/s 2014. 
Uno stile ” formale senza formalità” è quello proposto dal brand italiano, che attraverso un allestimento davvero unico che ci faceva rivivere in un aereoporto,( con sala d’attesa e tutto il resto) ha mostrato ai selezionati ospiti intervenuti, una collezione di scarpe dall’appeal giovane e cosmopolita.    
Seguendo la scia italiana del reinventare gli accessori in modo giocoso e raffinato, Hogan unisce alla classica stringata con nido di rondine una suola moderna in gomma che rende la scarpa più comoda e le dona un ‘immagine di certo più fresca ed interessante.
Divertenti  le frange poste nella parte superiore delle sneakers in nero, calzate da atletici modelli durante la presentazione. 
Per il party poi, moltissimi gli amici e le personalità presenti; tra cui Anna Dello Russo, Eleonora Carisi, Jo Squillo, Luisa Beccaria , Simone Marchetti e moltissimi altri.
Un dj set e ottimi finger foods hanno completato il tutto.
Grazie a Uber per lo splendido servizio di car service che ha voluto gentilmente offrirmi per tutta la fashion week. E voi avete già provato Uber?  Disponibile in italia per Roma e Milano, ti permette di avere un elegante macchina con autista quando e dove vuoi, prenotando il luogo del ritiro direttamente dal tuo telefono ( sapendo in anticipo la tariffa riportata al momento del segnale di destinazione).
Scaricate l’app dal vostro apple store e al momento dell’iscrizione inserite il codice promo “imonili” per avere una prima corsa omaggio:-) 
Enjoy the best pictures!

I wear:
Carlo Pignatelli shirt
Fendi shorts
Bottega Veneta shoes
Hermès Evelyn bag
Gucci sunglasses

Thanks to Uber-La macchina di lusso con autista per tutti.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.