Costume National s/s 2014-men’s collection

L’ estate 2014 per Costume National vedrà in città un urban cowboy dall ‘ appeal cosmopolita.
Per questa collezione, Ennio Capasa, designer del brand, propone cosî l’ immagine di un cavaliere onirico che” percorre tutte le strade del mondo”.
Ampio l’ uso di lana sartoriale per gli eleganti doppiopetto bianchi e turchesi da giorno, pelle per i pezzi più street come stivali, maxi bag e capispalla, e il lurex gold declinato per i pû importanti tuxedo da sfoggiare la sera.
Molto divertente l ‘ uso dei cappelli da cowboy declinati in vari colori, e interessanti le silhouette proposte con pantaloni skinny a contrasto con luminescenti pull quasi over.
Una collezione dinamica e moderna, dalla filosofia ” luxury street-wear” che di certo non può non esser attenzionata.
Durante la sfilata, tenutasi in un ex complesso industriale della zona Tortona, il designer ha avuto il piacere di accogliere personalitá e giornalisti di spicco tra cui Franca Sozzani, (direttrice di Vogue Italia) Anna dello Russo,(direttrice di Vogue Giappone) e Suzy Menkes.(Internatiomal Herald Tribune )

Photocredits: Alessandro Antonini- www.alessandroantonini.com

2 Comments

  • Rispondi giugno 25, 2013

    Antonia Serio

    Anche io ho visto dal vivo la Sozzani (alla fashion week femminile a febbraio però), in realtà me la sono ritrovata improvvisamente davanti agli occhi (battiti cardiaci alle stelle)e mi è sembrata davvero troppo dolce!
    Buona giornata

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.it

  • Rispondi giugno 28, 2013

    I Monili 2010

    🙂 E’ sempre un ‘emozione vedere certe personalità di moda.

    Un caro saluto … ti seguirò!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.