BURBERRY PRORSUM; S/S 2014 MEN’S COLLECTION

Una collezione giovane ma strutturata quella di Burberry Prorsum, che attraverso delicati giochi di colore, ci conduce in un mondo funzionale e metropolitano,dove l’uomo moderno resta l’unico protagonista, attraverso l’esplosione di un gusto radical english.
Lodevoli i capispalla che presto vorrò avere nel mio armadio e raffinati i maxi maglioni abbinati a piccole cravatte a contrasto.
Con Christopher Bailey,  capo direttore creativo della fashion house dal 2009, Burberry ritorna a sfilare a Londra, ridando gloria alle passerelle locali a discapito della fashion capital Italiana, Milano.
La location perfetta per questo gran ritorno sono stati i Kensington’s gardens, dove Burberry ha allestito un meraviglioso padiglione a finestramenti per ospitare il suo straordinario mondo fatto di gusto attuale e tradizione.
Il video del fashion show è stato trasmesso in diretta streaming e veicolato attraverso tutti i social media del brand.
Per la prima volta Burberry sceglie anche  di offrire ai suoi clienti la possibilità di acquisto in anteprima della prossima collezione s/s 2014, personalizzandola attraverso un nuovo concetto di made to order, che potete vedere collegandovi al sito.

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.