Hermès Party…

Dal pomeriggio fino alla sera, il party Hermès di Via della Libertà ha illuminato Palermo, mostrandola magica e super chic come da tempo non si vedeva.

Birkin, Kelly, raffinati abiti in seta e tanto buon gusto Siciliano hanno accolto ieri  in boutique la mostra fotografica “She resembles” della giovanissima artista Finlandese Annie Leppala, con cui ho avuto il piacere di parlare durante tutta la festa.

Champagne, tartine al caviale e deliziosi finger foods sono stati creati in perfetta armonia allo stile del party, di una sobrietà e una classe come solo la raffinata direttrice Luciana Battaglia poteva esigere.

Durante la serata,  ho voluto provare la nuova collezione di carrè , (che ne pensate del modello murales disegnato dallo street artist Kongo ?)  e insieme a Miriam e Gianluca, ho passato davvero una serata deliziosa.

La mostra di Annie, è davvero straordinaria. Scatti fugaci imprimono sensazioni diverse a seconda della prospettiva da cui si osservano. Cappelli Rossi, e scorci di natura indistinta diventano spunti reali di un pensiero utopico ed emozionale.

Se vi trovate a Palermo durante questa settimana, vi invito a passare da Hermès.  Le fotografie infatti, decoreranno le vetrine della Boutique Siciliana per tutto il mese di Giugno.


Buona visione…!


Edoardo


Foto da Iphone
I WEAR:
Hermès skirt
Gucci vintage pants
Prada Shoes
Hermès ” Evelyn” bag
Hermès carrè 
Gucci sunglasses
Damiani Damianissima bracelet
I Monili 2010 bracelet (with ametist)

2 Comments

  • Rispondi maggio 27, 2012

    ClaudetteMode.

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

  • Rispondi maggio 31, 2012

    Géraldine (FB)

    I love your Evelyne, nice pictures!!

Leave a Reply