PRADA a Palermo…. Scoprire insieme i primi scatti Esclusivi

La Palermo dell’antica borghesia, si attualizza, cresce e si espande… 

Ecco che tra le volte affrescate di un palazzo ottocentesco, le palme arabeggianti di via Libertà e il Politeama, teatro icona del capoluogo Siciliano, nasce la prima boutique Prada, simbolo di stile, eleganza e savoir faire internazionale.

Palermo, emblema di un buon gusto che qui è anche tradizione, diventa nuovo palcoscenico artistico, mandando in scena come unici protagonisti l’uomo e la donna di Sicilia:

Raffinati,unici, e amanti passionali del lusso

Tre livelli di emozioni alla scoperta della pelletteria e delle calzature , del raffinato mondo femminile al primo piano, e dell’uomo a quello inferiore.

I pavimenti sono i classici di ogni boutique Prada del mondo, così come le pareti tappezzate di preziosi velluti color verde acqua. Di particolare impatto poi gli specchi e gli originari soffitti a cassettoni  illuminati da moderni sistemi al led che ne risaltano tutto lo splendore.

Accogliente il boudoir delle calzature donna, che diventa il” salotto buono” come si dice a Palermo, per servire raffinati cocktail alle clienti dedite alla prova di nuovi sogni di pelletteria(rigorosamente made in italy) da indossare.

L’uomo poi, diventa il protagonista al piano interrato, con tutte le proposte del prèt à porter e degli accessori più esclusivi in struzzo e coccodrillo australiano.

Questa sera in via Libertà, come sapete si celebra l’apertura, con un cocktail party rigorosamente su invito. Curiosi di scoprire gli ospiti presenti? 

10 Comments

Leave a Reply