VERSACE Home… Le grand divertissement

Graceful arabesques intertwine to enchanting lavender medusa,undisputed symbol of elegance never obvious signed Versace…
Leggiadri arabeschi lavanda si intrecciano a suggestive meduse,simbolo indiscusso  di un’eleganza mai scontata firmata Versace…

Ho trovato davvero interessante mostrarvi la nuova linea di raffinate porcellane Rosenthal per Versace, “Le grand divertissement”, mentre il mondo si accalca a trovare le ultime foto dalla campagna pubblicitaria del marchio in collaborazione con la catena low cost H&M.
Che Versace abbia deciso di rendere accessibile i suoi sogni di moda, è un gesto lodevole, ma non dobbiamo dimenticarci che questo brand, fondato dal grande Gianni, e continuato poi dai fratelli Santo e Donatella, ha una storia antica che racconta lusso e opulenza da generazioni.
Lo stesso logo, come anche i  disegni più famosi del brand, ispirati agli antichi affreschi e motivi di Pompei, sono un segno tangibile di un’ ispirazione barocca che non si smentisce mai.
Personalmente, vivo Rosenthal Versace in casa mia da anni.
Non nego di riuscire a bere il tè esclusivamente nella mia tazza “Le Jardin de Versace” e di riempire ogni vaso “Medusa red” di casa con le rose fresche della domenica.
Quando qualcuno mi chiede perchè acquistare un piatto in porcellana piuttosto che una borsa, io rispondo che per amare tanta bellezza bisogna essere solo esteti…
Proviamo ad amare il bello fine a se stesso… Arriveremo sempre più in alto.
Edoardo

SHOP ON-LINE AT VERSACEHOME.COM

4 Comments

  • Rispondi ottobre 12, 2011

    Federica P.

    Meraviglioso

  • Rispondi ottobre 12, 2011

    Cheska

    Genial es precioso!

    Bss
    vistetedeseda.blogspot.com

  • Rispondi ottobre 13, 2011

    Rossella B.

    Raffinatissima linea. E’ bello trovare così tante idee in un blog di moda e spunti anche per la casa. io ho 35 anni, e qui non mi sento vecchia. Trovo sempre articoli stupendi per me , e il mio shopping!

    Complimenti

    Rossella

  • Rispondi ottobre 13, 2011

    Anonymous

    Piu’ sobrio e fine del Medusa Red

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.